Tel. (+39) 0185 26 59 65 Cel. (+39) 334 58 43 317

Il Club

Il Nuovo centro Fitness

A volte i miracoli possono avverarsi…
appare strano infatti raccontare che 3 giovani abbiano aperto una nuova attività senza l’aiuto di nessuno, eppure è tutto vero. La classica storia che dovrebbe cominciare con “C’era una volta …” perché qui ci sono tutti gli ingredienti delle favole: passione, amore, sacrificio, amicizia, ambizione e audacia, ma soprattutto un finale che promette tanto altro.
Stiamo parlando di THE TRAINER 4U, tradotto L’ALLENATORE PER TE, dove la passione per il fitness a 360° diventa qualcosa di magico.

L’idea parte da me, Mirko Orrù: un metodo di lavoro personalizzato diventa “il credo” di questo gruppo, che opera con un originale quanto apprezzato stile innovativo presso altre palestre, ma che nel corso degli anni necessita obbligatoriamente di fondare un Club. Così ad agosto 2012 nasce THE TRAINER 4U Sport & Fitness Club ed una clientela davvero numerosa ed eterogenea, dimostra che qui non si viene solo per “fare palestra”.

Per noi la condizione necessaria per un buon allenamento è sempre stata quella di poter stimolare tutti i sensi, e per farlo nulla è stato lasciato “al caso”, così l’ambiente, ricercato e studiato nei dettagli, dimostra da subito una linea progettuale originale, che testimonia nei suoi tratti netti e forti, e nel suo andamento sinuoso il risultato di un emozionante dialogo.

E’ infatti proprio da questa cornice cosi particolare, che proseguendo verso l’interno, veniamo accolti nel cuore della palestra: macchinari nuovi di ultima generazione firmati Technogym dimostrano ulteriormente che l’eccellenza qui è davvero la parola d’ordine.

La sensazione è quella di trovarci finalmente di fronte a  qualcosa di nuovo, a una ventata d’aria fresca in un settore che, soprattutto a livello locale, è stato per anni trascurato. Chi non conoscesse il significato della parola Wellness, qui trova la risposta: professionalità, cura del dettaglio, speciali coccole per i nostri “Clienti”… in una parola sola, benessere fisico e mentale.

time-infografica

Back To Top